Presentazione

TRASPARENZA per il Consumatore

La Trasparenza nel Web con il Progetto Primo Ponte di RETE D'ITALIADiffidenza, sospetto, sfiducia. Perplessità.

Quanto è importante superare le ‘naturali diffidenze’ che ci spingono a dubitare, di fronte a quelle proposte STREPITOSE e IRRINUNCIABILI che ci vengono proposte?!

Antichi spot pubblicitari facevano leva sulla ‘fiducia’, oggi così messa a dura prova da comportamenti commerciali che il Consumatore trova a volte così scorretti e ingannevoli…

Si avrebbe il desiderio di maggiore 'sensibilità commerciale', di un'accortezza che accompagni il Consumatore verso una scelta maggiormente consapevole, coniugando convenienza e affidabilità.

Le Aziende che hanno scelto RETE D'ITALIA, e da RETE D'ITALIA si sono fatte scegliere, aderiscono al Progetto ‘PRIMO PONTE’ che nasce proprio per proporre ai Consumatori maggiore TRASPARENZA e alle Aziende Consumatori veramente attenti (anche) alla Qualità della Comunicazione e sensibili non solo a quella dei Prodotti e dei Servizi offerti.

Il Progetto ‘PRIMO PONTE’ viene presentato da RETE D'ITALIA.

Ricordiamo che sui siti e portali di RETE D'ITALIA non trovano spazio e visibilità attività come 'compro oro', agenzie di scommesse, locali con slot-machine, rivendita di armi, rivendite di tabacchi, pelliccerie.